La Villa delle Rose

Incantevole location nel cuore dell'antica Roma

La struttura

La Villa delle Rose è situata all'interno del Parco degli Acquedotti ed adiacente al parco dell'Appia Antica.

Si accede alla struttura mediante un cancello automatico, contornato da eleganti siepi ed antichi ruderi romani.
Percorrendo un lungo viale alberato, si raggiunge la struttura disposta su due piani e circondata da un grande giardino dove si può passeggiare immersi nel profumo delle rose.

Attraverso un'elegante scala di legno, si accede (senza ascensore) al piano superiore dove sono collocate le stanze matrimoniali, con bagno privato, finemente arredate.

La location e le stanze sono ideali, tra l'altro, per coppie che vogliono trascorrere una romantica vacanza nella Città Eterna.
Nell'area comune gli ospiti potranno gustare un'abbondante prima colazione, sia dolce che salata, in un ambiente confortevole.

Dalla sala si accede all'ampio terrazzo, adornato con piante ornamentali, dove gli ospiti potranno accomodarsi su comode poltrone e godere di una suggestiva vista panoramica.
In questo piacevole contesto, si potranno trascorrere momenti indimenticabili, sia di giorno all'ombra di un confortevole ombrellone che di sera sotto il chiarore delle stelle.

ATTESTATO SANIFICAZIONE

Servizi e Confort

  • Free Wifi
  • Pulizia stanza
  • Colazione
  • TV Satellitare
  • Parcheggio interno
  • Aria condizionata
  • Bagno privato

Check-in

L'orario per il check-in è previsto dalle ore 15.00 alle ore 20.00
Il giorno del check-in si dovrà fornire il documento di identità (Passaporto o carta d'identità) e quello degli eventuali altri accompagnatori, necessari per la registrazione prevista dalla normativa vigente. E'previsto contestualmente il pagamento della Tassa di soggiorno al Comune di Roma: € 3,50 a persona per i non residenti, esclusi i bambini fino a 10 anni.

Check-out

L'orario del check-out è previsto entro e non oltre le ore 10.00

Regolamento

Norme e regole interne
per i nostri ospiti.

LEGGI IL REGOLAMENTO

Sanificazione

Attestato che accerta l'effettiva sanificazione degli ambienti

SCARICA L'ATTESTATO